So che all'epoca Antonio ha risposto privatamente alla tua domanda, ma recentemente ho letto un articolo piuttosto serio su come avere un forum di successo.. E una delle raccomandazioni è quella di non lasciare mai, per nessun motivo, delle domande senza risposta! Sapete com'è.. Sono solo agli inizi ed ho ancora molto da imparare

. Sicchè, ecco una risposta pubblica, anche se in ritardo:
Payout fees: "Fees" significa tasse; Quindi Payout fees sono i soldi trattenuti in caso si riceva il payout, per coprire le varie tassazioni, appunto.
PTP Stats: PTP sta per Paid To Promote (in genere con questo tipo di Paid To, si riceve una piccolissima commissione ogni volta che qualcuno clicca il tuo referral link); Quindi le PTP Stats dicono quante volte è stato visitato il tuo referral link e le commissioni guadagnate per questo.
Raw PTP Hits: "Raw", letteralmente significa "grezze".. In questo caso ammetto la mia ignoranza

e posso solo pensare che il sito in questione faccia delle distinzioni tra tutte le volte che il tuo referral link è stato cliccato (raw), e i click effettivamente validati, e quindi pagati.
PTP Hits Today: Il numero di click ricevuti oggi dal tuo referral link.
PTP Hits: Numero di click totali che ha ricevuto il tuo referral link.
PTP Earnings: Guadagni percepiti dall'attività di Paid To Promote.
Credit Balance Stats: Bilancio dei crediti. Molte PTC distinguono i guadagni dai crediti. I crediti, che in genere possono essere acquistati, oppure guadagnati in altro modo, servono a comprare visite per i propri annunci.
Exchange Credits: Idem come sopra. Potrebbe voler dire quanti crediti hai scambiato con le tue commissioni, oppure quanti ne potresti scambiare. Dipende dal contesto. Guardando l'elenco che segue, exchange credits potrebbero anche essere i crediti che hai a disposizione per l'eventuale sezione di scambio visite del sito..
PTC Credits: Crediti che puoi usare per inserire un tuo annuncio nella sezione Paid To Click.
Email Credits: Crediti che puoi usare per inviare una email agli altri membri del sito.
PTRA Credits: Crediti che puoi usare per inserire un annuncio del tipo Paid To Read Ads.
PTSU Credits: Crediti che puoi usare per inserire un'offerta nella sezione Paid To SignUp.
Banner Credits: Crediti che puoi usare per far girare i tuoi banner pubblicitari nelle varie pagine del sito.
Featured Banner Credits:
Featured Ad Credits:
Contest Stats
Click Contest:
Le 4 voci qui sopra mi mettono in difficoltà.. Penso siano un'esclusiva del sito che frequenti tu... Comunque sia, in genere i "contesti" sono una specie di concorsi, o gare, del tipo "chi fa più referrals in una settimana o chi clicca di più ecc... vince denaro oppure crediti per la propria pubblicità".
Tickets Drawing: Biglietti della lotteria in tuo possesso.
Downline Stats: Statistiche sulla downline ( i tuoi referrals )
Level 1 Referrals: Referrals di primo livello ( acquisiti direttamente usando il tuo referral link ).
Total Downline Clicks: Click totali fatti dai tuoi referrals.
Downline Earnings: Guadagni percepiti grazie alla downline.