Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 05, 2012, 04:49:29
Home Aiuto Cerca Accedi Registrati
News: I programmi di "lavoro online" stanno ormai spuntando fuori come funghi... Ogni tanto mi viene proposto qualcosa di nuovo. Non riuscirei a stare dietro a tutti, ma un paio meritano veramente secondo me, provare per credere questi due, anche perchè non costano quasi nulla: Supreme 2x2 e Gain4All

+  lavori-online.com - forum
|-+  Discussioni varie
| |-+  Benvenuto nel Forum di lavori-online.com & workingontheweb.ws (Moderators: admin, apiccia)
| | |-+  saluti
« precedente successivo »
Pagine: [1] Print
Autore Topic: saluti  (Read 2825 times)
dorey
Newbie
*

View Profile
« on: Gennaio 28, 2010, 02:55:30 »

CIAO A TUTTI ..mi chiamo doretta e mi sono iscritta per trovare un lavoretto che mi faccia arrotondare le entrate in casa ......avete consigli ...grazie mille doretta
admin
Administrator
Jr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: Gennaio 29, 2010, 09:36:29 »

Ciao Doretta! Questo sito è stato concepito apposta per consigliare quali siano i migliori lavoretti utili ad arrotondare lo stipendio (e perchè no, andare anche oltre, per chi impara a muoversi nel modo giusto).

Nel mio piccolo non posso pretendere di aver elencato tutti i migliori siti di lavoro online.. comunque questa tabella dovrebbe aiutarti a prendere una decisione:

http://www.lavori-online.com/guadagnareonline.php

Come vedi, le differenze stanno (tecnicamente parlando):

1. Nel prodotto venduto

2. In come vengono ripartiti i guadagni all'interno della struttura

Per il resto il lavoro da fare è identico per tutte: hai un sito personale (oppure un referral link) da pubblicizzare, e con il quale acquisire clienti e/o collaboratori.

Molti affermano, forse a ragione, che la differenza maggiore tra le numerose
attività commerciali esistenti, sia lo sponsor (più o meno competente nel seguire i nuovi iscritti). Ma questa è un'altra storia, che secondo me porta dal mondo commerciale a quello filosofico....  Smiley

Forum dedicato al lavoro online - Tutto quello che c'è da sapere sul lavoro online - impariamolo insieme.
apiccia
Global Moderator
Jr. Member

Io

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: Febbraio 14, 2010, 04:13:16 »

Ciao doretta io ti consiglierei seilibero ,

Anche perche e' in italiano,

Lavorando con seilibero ai piu' opportunita di guadagnare facendo un ottimo lavoro di sponsorizzazione di pacchetti e servizzi di seilibero .
Se vuoi piu' info contattami su skype: apiccia1

http://www.seilibero.com/?id=12

ciao ciao

Grin

apiccia
Global Moderator
Jr. Member

Io

View Profile WWW
« Rispondi #3 on: Febbraio 27, 2010, 03:29:12 »

Ciao a tutti e buon sabato sera !!!

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

cvfgumzzvhzn
Jr. Member
**

View Profile
« Rispondi #4 on: Dicembre 28, 2011, 07:04:56 »

嫌疑人徐某毕业于武汉某大学。徐某交代,2009年初,burberry pas cher,有客户找他帮忙用短信群发的方式推广游戏,polo ralph lauren。随后,小徐和同事花了1000多元,买了8台短信群发器,moncler pas cher,又买来普通的手机电话卡,ralph lauren,插在群发器上,beats by dre,向客户提供的会员电话群发,doudoune moncler pas cher,有时一天能群发10多万条短信,louboutin
  警方表示,初步查明上述窝点已发送非法短信2.3亿余条,嫌疑人从中非法获利近200万元。
  本报讯 (记者甘浩 王嘉宁 实习生刘珍妮 通讯员王欣)利用短信群发器,casque beats,一天群发10多万条短信,burberry soldes。日前,西城警方捣毁5个手机短信群发窝点,sac burberry,8名嫌疑人已被刑拘。

相关的主题文章:

http://www.lurcherlink.org/llink/forum/viewtopic.php?p=225204#225204

http://mercedsnapshots.com/2009/04/girl-in-an-olive-grove.html#comments

See Xiao Ning is writing, he thought right, left. 10 pm, he received a phone call saying her son out of trouble.
Pagine: [1] Print 
« precedente successivo »
Jump to:  

Login with username, password and session length